26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > COMUNICATI

Abbiamo perso la testa...

14-03-2017 21:24 - COMUNICATI
...della classifica!
Ebbene si, dopo 19 giornate consecutive, con la sconfitta di sabato scorso per 1-3 contro Volley Longone (21-25 26-24 18-25 23-25), le nostre ragazze cedono il passo a Provasi Cabiate e Picco Lecco.
La partita parte subito con un passo non consono per le nostre. Purtroppo non riusciamo a stare in campo come vogliamo e Longone riesce a rintuzzare i nostri tentativi.
Non c´è una netta superiorità delle avversarie e la differenza, alla fine, viene evidenziata dai nostri errori... un po´ troppi.
Il girone di ritorno non ci sta dando le stesse soddisfazioni della prima parte di stagione, ma i giochi sono ancora apertissimi. La testa della classifica è soli due punti.
Le prossime tre giornate saranno decisive per capire il prosieguo del cammino: incontreremo la Picco Lecco (in trasferta) e poi Provasi Cabiate (in casa). Insomma, il calendario è dalla nostra parte, considerando che la partita successiva sarà Lecco-Cabiate.
Altro elemento fondamentale, sarà la presenza dei tifosi, per cui Vi invitiamo a passare un sabato sera di volley al Palameda.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
modello documento informativa prvacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi modello documento informativa prvacy  obbligatorio