24 Ottobre 2020
news

Elbo Controlli Meda porta a casa i primi tre punti contro Pallavolo Altavalle

16-10-2016 22:00 - INFORMAZIONI SOCIETA´
La trasferta valtellinese porta i tre punti per le ragazze della SerieD. Tre punti sofferti, per la lunghezza della trasferta fino a Sondalo (SO), per alcune emergenze e per il poco tempo lasciato a disposizione per il riscaldamento.
Un 1-3 (25-22 13-25 21-25 22-25) reso complicato dai troppi errori da parte di Meda nel primo set.
Con Brambilla out già dal pre-gara, come anche Mazzetto, le padrone di casa si prendono il primo set con relativa facilità. Le medesi cercano comunque di rientrare in partita e i tre minuti di riposo tra il primo ed il secondo set, servono a coach Barbieri per riordinare le idee tranquillizzando le proprie ragazze.
Inizia il secondo set ed Elbo Controlli Meda sale in cattedra giustificando il viaggio per arrivare a Sondalo. Le giocate cominciano a chiudersi come nelle previsioni e gli errori diminuiscono. Altra tegola, con Rusin che risente di un vecchio infortunio al tallone, ma stringe i denti e resta in campo continuando nel suo lavoro.
Terzo e quarto set che, senza eccessivi patemi, vengono gestiti contenendo le avversarie della Pallavolo Altavalle.

Ora la testa può andare a sabato prossimo. Sarà la Valtellina a scendere in Brianza. Ospite la Riwega Delebio, appena retrocessa dalla Serie C e quindi con fame di rivincita.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
modello documento informativa prvacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi modello documento informativa prvacy  obbligatorio