02 Dicembre 2020
news

Fine settimana fullVolley

25-03-2017 12:30 - INFORMAZIONI SOCIETA´
La Serie D, tornata da Lecco con una bruciante sconfitta, questa sera incontrerà la Provasi Cabiate. La partita è da "dentro o fuori", nel senso che solo una vittoria può tenerci ancora in corsa per la promozione.
Le nostre ragazze sono cariche e ci aspettiamo una prestazione da riscatto, magari con l´aiuto di tanto e rumoroso pubblico!!!
Appuntamento alle 20.30 al Palameda


Settore giovanile

Terza Divisione (Under 21)
Come spesso accade, l´U21 inizia il fine settimana in anticipo. Siamo a Monza, in casa del Monza Volley. La partita sulla carta è semplice e ciò viene confermato sul campo.
Match mai in discussione e i punti fatti dalle avversarie, molto spesso sono frutto di nostre disattenzioni. La griglia del campionato è già delineata, le pretendenti alla promozione sono rimaste in tre e tra queste, oltre a Sovico e Arcore, ci siamo noi. Venerdì prossimo, in Cialdini, sarà ospite Arcore e la partita potrebbe ulteriormente scremare il terzetto.

Coppa Under 16
La squadra sta girando bene, siamo davanti a tutte (seppure con una partita in più) e ciò fa ben sperare anche per la prossima stagione. Arriviamo da una vittoria contro il Majestic Seregno, ma saranno gli ultimi tre incontri (rispettivamente contro Sovico, Easy Volley Desio e Lazzate) a definire i reali valori del girone.
Le ragazze, ben impostate durante la settimana, stanno esprimendo una buona pallavolo e finora l´unica sconfitta (comunque per 3-2) è venuta contro la Vedanese.

Coppa Under 14
Partita contro la Vedanese anticipata al Venerdì per la visita del Papa a Monza e sonora sconfitta... purtroppo questa volta le U14 si sono "dimenticate" di scendere in campo. Dopo la sconfitta contro Muggiò è arrivato il secondo stop. Nulla è compromesso, ma bisogna resettare totalmente la brutta prestazione di ieri sera e tornare a giocare come sappiamo.
Settimana prossima la Sampietrina... si deve riprendere la corsa!!!

Under 13 (Seconda fase)
La classifica ci vede seconde dietro la corazzata Visette Orago, ospite in Cialdini questo pomeriggio. La sconfitta per 2-1 contro Segrate non ha inciso particolarmente e, calendario alla mano, il secondo posto è alla nostra portata. Forza ragazze!!!

Under 12 Blu (2005)
Ci giochiamo anche qui il secondo posto. Reduci dalla vittoria contro Arcore, questo pomeriggio proviamo a scalfire l´imbattibilità di Sovico, magari facendogli perdere il secondo set dall´inizio del girone. Forza NewVollyne.

Under 12 Azzurra (2006)
Turno di riposo dopo la sconfitta contro Visette Orago. Settimana prossima contro Lazzate ci giocheremo, anche qui, il secondo posto.
Decisamente positivo il rendimento delle "azzurre" rispetto alla coppa invernale. Stanno crescendo e i risultati si vedono.

Primo Volley
Domenica mattina, protagoniste le più piccole della famiglia NEW VOLLEY.
Dalle 10 in Cialdini, ci sarà la classica atmosfera giocosa e gioiosa che accompagna questi raggruppamenti. Il risultato non sarà protagonista, per cui l´aspetto più importante sarà tifare per tutte le squadre protagoniste!!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
modello documento informativa prvacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi modello documento informativa prvacy  obbligatorio