26 Novembre 2020
news

Gli ultimi aggiornamenti

29-11-2018 13:00 - INFORMAZIONI SOCIETA´
Questa volta facciamo solo un piccolo riepilogo dei risultati, visto che vi abbiamo tenuto all’oscuro per un po’ di tempo. Inoltre, qualche nuovo appuntamento tra tornei che finiscono e campionati che vanno ad iniziare.
Potete comunque restare aggiornati visitando la pagina dei CAMPIONATI, dove troverete tutti i risultati e i calendari delle squadre.
Tra un paio di settimane inizierà l’avventura della 2^Divisione, mentre nei vari campionati giovanili iniziano a delinearsi le classifiche.

2^ Divisione
Si inizia il 12/12 con la prima trasferta a Lecco: Polisportiva S. Egidio – COREN MEDA
La seconda giornata, tra le mura amiche di Via Cialdini, si giocherà venerdì 21/12 alle 21.15 e avremo come ospiti le ragazze del Volley Team Brianza.

Coppa Regular
6^ giornata: NEW VOLLEY BRIANZA – Volley Angels Cusano 0-3
7^ giornata: GSO Sampietrina – NEW VOLLEY BRIANZA 3-1

La Coppa si incammina verso la fine della prima fase e purtroppo non ci vedrà nella griglia di partenza della seconda fase. Gli ultimi appuntamenti saranno entrambi tra le mura amiche di Via Cialdini: domenica 2/12, in casa alle 11.30 contro PCG Copreno e sabato 8/12 alle 15.30, contro il Kennedy.

Under 18
6^ giornata: NEW VOLLEY BRIANZA – GS Dal Pozzo Ceriano Laghetto 3-1
7^ giornata: Lissone Volley Team – NEW VOLLEY BRIANZA 0-3

La classifica ci vede ad un punto dalla seconda posizione, attualmente ad appannaggio di Lazzate. Venerdì 30/11 alle ore 21.15 in Via Cialdini, con ospite il Centro Sportivo Desiano (andata 3-0 per noi), inizia il ritorno con la speranza di migliorare il già positivo terzo posto.

Under 16 Blu
6^ giornata: Volley Sovico - NEW VOLLEY BRIANZA 3-0
7^ giornata: Dream Volley – NEW VOLLEY BRIANZA 0-3

Sabato 1/12 inizia il ritorno in casa della formazione di Carate Brianza (andata 3-1 per noi), con l’obiettivo di consolidare il terzo ed ultimo posto valido per il passaggio del turno e, perché no, cercare di approfittare di qualche scivolone di Sovico o Desio distanti solo 4 punti.

Under 16 Bianca
6^ giornata: NEW VOLLEY BRIANZA – GSO Sampietrina 0-3
7^ giornata: NEW VOLLEY BRIANZA – Pallavolo Rho Verde 3-2

La qualificazione è a “solo” cinque punti di distanza. Anche per la Bianca inizia il ritorno, in casa domenica 2/12 alle ore 9.30 contro OSL Omi Volley (andata sconfitta per 3-1) e, con l’esperienza dell’andata, le possibilità sono ancora apertissime. Nell’ultima giornata abbiamo strappato due punto a Rho, seconde in classifica.

Under 14
6^ giornata: Volley Correzana - NEW VOLLEY BRIANZA 3-1
7^ giornata: NEW VOLLEY BRIANZA – Dolcos Volley Carate 3-1

Il ritorno inizia ad Arcore (andata vittoriosa per 3-0) con una classifica che ci sorride. Terzo posto, che per il momento ci qualifica, a pari punti con Carate battuto nell’ultima di andata.
La squadra sta prendendo sempre più “consistenza” e l’obiettivo minimo, visto il girone di andata, è la qualificazione alla seconda fase.

Under 13
4^ giornata: NEW VOLLEY BRIANZA – Lazzate Volley 1-2
5^ giornata: Jolly - NEW VOLLEY BRIANZA 1-2

Con la Under 13 siamo ancora a metà del girone di andata. Siamo quarte a quattro punti, ma con ben due partite in meno della capolista Lazzate a cui abbiamo strappato un punto.
Sabato 1/12 alle 15.30, in casa ospitiamo il Lissone Volley Team, avversaria diretta per la qualificazione.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
modello documento informativa prvacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi modello documento informativa prvacy  obbligatorio