26 Settembre 2020
news

Il fine settimana è già iniziato...

03-03-2017 22:53 - INFORMAZIONI SOCIETA´
...e non perché è venerdì.

La Under 21 gà mercoledì è scesa in campo sulla sponda manzoniana del Lario. Contro Picco Lecco è arrivato un 3-1 sonoro che conferma il nostro terzo posto. L´unico set perso, il secondo ai vantaggi, è stato frutto di qualche errore di troppo delle nostre ragazze, forse "distratte" dal primo set chiuso a 14.
A questo punto, sabato prossimo in casa (giorno e orario inusuale) contro Correzzana si chiude l´andata e il primo verdetto è che oltre a Sovico, l´unica antagosista per il primato resta Arcore.

Non c´è due senza tre per l´Under 16. Anche il Lissone Volley Team soccombe con un 3-0 e dopo tre match il tabellino dice nove set vinti e zero persi. Le ragazze giocano concentrate, concedendosi solo qualche distrazione, ma senza rischiare troppo. Domenica pomeriggio in trasferta a Carate per confermare la testa della classica, attualmente condiviso con Easy Volley Desio e Volley Sovico.

Per l´Under 14, archiviato il campionato, parte la Coppa e l´inizio è col botto. Vittoria in casa della Polisportiva Varedo con un 3-1 giocato come da indicazioni date in allenamento. Domani in campo contro il Majestic Volley Seregno. Anche loro arriva da una vittoria nella prima giornata, per cui incontro con qualche incognita.

Under 13 inizia la seconda fase. Lo start è in casa, domenica pomeriggio, contro il Lazzate Volley. Girone non certo facile, essendosi qualificate come quarte, ma non per questo impossibile. Forza ragazze!!!

Contro la Polisportiva Giovanile Senago, non c´è stato molto da fare per la Under 12 Azzurra. Ci hanno provato e il parziale del secondo set, perso 26-24, ci dice che la strada imboccata dopo la Coppa Winter è comunque quella giusta. Tre vinte e due perse, a tre punti dal secondo posto e con una partita in meno. Forza NewVollyne.

Infine la Under 12 Blu. Usciamo sconfitte 2-1 dal campo di Carate e non siamo lontanissime dai piani alti. C´é tutto il ritorno per confermare quanto di buono visto finora.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
modello documento informativa prvacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi modello documento informativa prvacy  obbligatorio