26 Settembre 2020
news

La stagione si avvia alla conclusione

18-04-2017 20:00 - INFORMAZIONI SOCIETA´
Passate le festività Pasquali, i campionati cominiciano a tirare le somme e la stagione si appresta alla conclusione.
Anche questa volta, menzioniamo per prime le "Noccioline" della Under 13 che, dopo aver ottenuto l´accesso agli ottavi di finale del campionato, ottengono anche un bellissimo quarto posto al prestigioso torneo di Gressoney (AO). Brave ragazze!!!

Serie D
Mancano ancora tre giornate e abbiamo ancora qualche possibilità di riagguantare la Picco Lecco per l´accesso ai play off. Reduci dal convincente 3-0 contro la Pallavolo Missaglia, le ragazze sabato prossimo saranno di scena a Bergamo sul campo della Foppapedretti.
Nonostante la classifica che le pone in fondo, le giovanissime atlete orobiche sono una mina vagante e han provato a "far danni", ovvero portare via punti anche a squadre del calibro della Riwega Delebio. Per cui, niente è scontato ma il nostro imperativo sarà quello di vincere.

Terza Divisione (Under 21)
Battuto il CS Desiano per 3-1, il prossimo turno ci vedrà impegnate venerdì 21 sull´ostico campo di Sovico. I valori dettati dalla classifica e il calendario favorevole alle padrone di casa, sembrano aver dichiarato chiusi i giochi per la promozione... ma le "serate storte" non capitano solo a noi e pertanto l´obiettivo, fino all´ultima giornata, sarà quello di vincere sempre. Ci proveremo.

Under 16 (Coppa)
Ottenuto l´accesso al gruppo A della seconda fase vincendo a Lazzate 3-0, ci aspetta un ostacolo alquanto ostico. Il raggruppamento, che si giocherà domenica 23, ci vedrà protagoniste sul campo di Novate Milanese.
Oltre alle fortissime padrone di casa, incontreremo anche il Volley Cormano e... la palla è rotonda. La cosa certa che ci aspettiamo sarà di vedere le nostre ragazze che ci proveranno comunque e poi vedremo.

Under 14 (Coppa)
Nonostante la vittoria nell´anticipo contro il Lissone Volley Team per 3-0, la classifica ci relega al quarto posto e, per il momento, non ci permette di accedere alla fase successiva. Manca ancora un match contro il Desio Volley Brianza, decisamente alla nostra portata e vedremo se gli altri risultati potranno premiarci.

Under 13 (Ottavi di finali)
Come già detto, usciamo di scena ma a testa altissima. Una vittoria, contro AG Milano, e una sconfitta contro la fortissima Martesana Volley Cologno.

Under 12 Blu (2005)
Vittoria per 2-1 contro la temibile Easy Volley Desio e terzo posto solitario. Prossimo incontro, l´ultimo del girone, contro il GSC Carate per confermare la posizione di classifica.

Under 12 Azzurra (2006)
Sconfitta in casa del GSC Carate per 3-0 e classifica che mi mette nella parte bassa, seppur con 5 vittorie all´attivo. Primo anno di attività, per molte delle giovanissime atlete, di sicura crescita e di ottima base per la prossima stagione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
modello documento informativa prvacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi modello documento informativa prvacy  obbligatorio