26 Settembre 2020
news

Le giovanili avanzano!!!

14-11-2018 12:30 - INFORMAZIONI SOCIETA´
Coppa Regular Level
Volley Cormano – NEW VOLLEY BRIANZA 3-1
Due partite in una. I primi due set a totale appannaggio delle padrone di casa, squadra con molta più esperienza della nostra. Soffriamo in ricezione e la ovvia conseguenza è quella di non poter proporre contrattacchi efficaci.
Dal terzo set cambia tutto. Le nostre atlete riescono a resettare il tutto e si comincia a vedere le cose positive che ci si aspetta da loro. Migliora la ricezione e gli attacchi si fanno più incisivi. Purtroppo, come già detto, la maggiore esperienza delle avversarie fa sì che il quarto, combattuto, set chiuda la partita a favore di Cormano.
La classifica non è assolutamente compromessa e domenica mattina, tra le mura amiche, ospiteremo la capo-classifica Cusano.

Under 18
Lazzate Volley – NEW VOLLEY BRIANZA (QUESTA SERA ALLE 21 – Via Garibaldi – Lazzate MB)
La partita di stasera a Lazzate, strascico della quinta giornata, vedrà la squadra giocarsi il secondo posto.
Sulla carta, ovviamente partita molto difficile, ma conosciamo le potenzialità delle ragazze e dopo la battaglia (sportiva) di Solaro, ci aspettiamo molto.
Aspettiamo anche il supporto del pubblico che non guasta mai!!!

Under 16 Blu
NEW VOLLEY BRIANZA – Young Volley Lissone 3-0
Dopo che Desio ha stoppato Sovico, togliendo due punti preziosi, da parte nostra abbiamo fatto quello che ci si aspettava. La partita con Young Volley è stata gestita nel migliore dei modi, senza mai andare in affanno e cercando le cose semplici senza mai forzare in modo particolare.
Il match ha preso i binari giusti sin dall’inizio ed in poco più di un’ora la “pratica” è stata portata a termine. Il tutto ci porta alla prossima giornata: trasferta a Sovico. Concentrazione e la giusta carica agonistica possono aiutarci.

Under 16 Bianca
Polisportiva Solaro - NEW VOLLEY BRIANZA 3-0
Il terzo posto, ultimo valido per il passaggio del turno, è ad un solo punto. Solaro, prima in classifica e zero set persi, si è dimostrata più forte. Sull’intero match c’è poco da dire, sempre in mano alle padrone di casa, mai in difficoltà.
Adesso, serve la giusta grinta per affrontare la Sampietrina nella prossima partita. Un punto di differenza da colmare assolutamente.

Under 14
NEW VOLLEY BRIANZA – Lissone Volley Team 3-1
Primo set non giocato. Le ragazze sono entrate in campo troppo “rilassate” e Lissone ha potuto approfittarne tranquillamente. Nel primo riposo, coach Norby suona la sveglia e i nostri martelli iniziano a mettere giù punti pesanti. La differenza tecnica tra le due squadre è evidente e i set successivi al primo diventano una formalità.
La classifica è più che positiva. Seconde a un punto, con una partita in meno e nel fine settimana saremo ospiti a Correzzana, per giocarci il primato.

Under 13
Le più giovani in campo hanno avuto il turno di riposo. Il campionato, di fatto, non lo hanno ancora iniziato. Dopo il rinvio della prima giornata al prossimo 2 dicembre e la vittoria contro Senago, domenica mattina ospiteremo Lazzate cercando di far bottino pieno e acquistare lo slancio per le prossime partite.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
modello documento informativa prvacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi modello documento informativa prvacy  obbligatorio