05 Dicembre 2020
news

Non fa in tempo a finire un fine settimana che... le partite incombono!!!

04-04-2017 21:30 - INFORMAZIONI SOCIETA´
Under 13
Innanzitutto, complimenti alle piccole/grandi atlete della Under 13 che hanno raggiunto gli ottavi di finale nel campionato territoriale di Milano-Monza-Lecco. Domenica prossima, dalle ore 15 a seguire, se la vedranno con Martesana Volley Cologno e Ass.Sportiva AG Milano. Il campo, per chi volesse seguire, è presso la ex Scuola G.B.Vico in Via Levi a Cologno Monzese (MI).
Il risultato è arrivato dopo la vittoria di sabato scorso per 3-0 contro l´U.S. Sangiorgese. Partita non semplice, anche se le avversarie sono le ultime del girone. Siamo comunque alla seconda fase e tutte le squadre hanno già superato il primo ostacolo. In ogni caso, le nostre ragazze sono scese in campo con la mentalità giusta, giocando come hanno imparato durante il lavoro svolto nei mesi precedenti e alla fine hanno guadagnato uno splendido secondo posto nel girone, dietro alla inarrivabile corazzata del Puntovolley Visette-Orago.
Brave ragazze e domenica mettetecela tutta!!!

Serie D
Dopo la meritata apertura per la U13, passiamo alle più grandi. Siamo in trasferta a Lomagna (LC) e torniamo alla vittoria con un 3-0 "di sostanza".
Questa volta, sin dalle prime battute, le sensazioni sono positive. Si parte bene e si fa girare la palla a nostro piacimento. Sembra tornata la squadra pre-natalizia e questo ce lo auguriamo, visto che nello scontro diretto tra Cabiate e Lecco, la seconda si ferma e ci permette di tornare sotto a -4 dall´eventuale zona playoff.
Parziali di 25-14 25-19 e 25-23 vengono salutati positivamente. Anche il terzo, seppure all´apparenza combattuto, ha visto le nostre sempre attente a non commettere errori.
Sabato in casa incontreremo Missaglia, partita rischiosa in quanto le ospiti giocano per salvarsi, ma di contro ci sarà un altro testa a testa tra Lecco e Sondalo che potrebbe essere foriero di buone notizie per i nostri colori.

Terza Divisione (Under 21)
Incappiamo in una brutta serata e purtroppo le ospiti sono le ragazze di Arcore, pretendenti insieme a noi per ostacolare la corsa di Sovico. Perdiamo 3-0 con troppi errori. Una partita che potevamo portare a casa senza problemi, mentre adesso dobbiamo sperare che la stessa Arcore, domenica prossima, rallenti Sovico per potersela giocare fino alla fine. Troppi errori soprattutto nella fase difensiva, dove invece le avversarie sono riuscite a fermare i nostri attacchi.
Domani sera, mercoledì, subito in campo contro Desiano... imperativo vincere e soprattutto convincere!!!

Under 16
Archiviamo una brutta prestazione contro l´Easy Volley Desio e, con un piede e tre quarti nella seconda fase, pensiamo alla partita di Lazzate di domenica prossima. Ormai il passaggio del turno è cosa fatta, resta da capire la posizione in classifica per conoscere le prossime avversarie.

Under 14
Vittoria contro la Sampietrina per 3-0 e un altro passo verso il passaggio del turno è stato fatto. Mancano ancora tre partite e il calendario è dalla nostra parte. L´unica vera incongnita sarà il match contro il Caffé Vergnano Lissone che dopo 4 partite (è un po´ indietro con le partite) non ha ancora perso un set. Perché non potremmo essere noi a dare questo dispiacere. Le ragazze stanno giocando bene e la tranquillità di una buona posizione in classifica potrebbero fare il resto.

Under 12 Blu (2005)
Un 3-0 molto positivo contro il Dream Volley ed un terzo posto abbastanza tranquillo. Dopo un inizio non all´altezza del torneo invernale, le nostre ragazze hanno ricominciato a macinare gioco e fare punti. Nelle ultime due giornate, incontreremo l´Easy Volley e soprattutto, le dirette inseguitrici di Carate Brianza.
Speriamo che il trend positivo continui e ci faccia piacevoli sorpese...

Under 12 Azzurra (2006)
Siamo un po´ indietro in classifica e la sconfitta di sabato scorso contro Lazzate non ha aiutato. Ricordiamo che molte sono al primo anno di pallavolo e i miglioramenti, da settembre ad oggi, sono stati notevoli.
In campo si divertono e in questo torneo primaverile le vittorie non sono certo mancate.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
modello documento informativa prvacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi modello documento informativa prvacy  obbligatorio