24 Novembre 2020
news

Pillole "giovanili"... quasi un en-plein

17-02-2017 20:00 - INFORMAZIONI SOCIETA´
Terza Divisione (Under 21)
1-3 in casa con il Sovico. Buona prestazione contro la capolista che non è poi così distante. Fino a maggio la strada è ancora lunga.
Domani sera (sabato 18/2) a Carate Brianza per tentare di fare bottino pieno.

Coppa Under 16
Partenza con il botto. 3-0 in casa contro l´Avis Biassono e ora sotto con il CSDesiano, in trasferta domenica pomeriggio.

Under 14
Altra vittoria casalinga: 3-0 al GSC Pallavolo di Carate Brianza. Anche la Under 14 contro il CSDesiano, ma di sabato pomeriggio e per tentare l´aggancio alla quarta posizione.

Under 13
Un punticino perso, visto che la vittoria contro il Desio Volley è stata "macchiata" dal primo set perso 29-31. Domenica mattina, ultima giornata della prima fase a Besana Brianza. Scontro diretto per tentare di prendersi il secondo posto (l´altro incontro che "interessa" vedrà di fronte la Vedanese - prima - e il Desio Volley Brianza - seconda).

Under 12 Azzurra (Coppa Spring)
Vittoria in una partita tiratissima a Lazzate. 2-1 con il terzo set vinto ai vantaggi (27-25) ed il primo perso per un soffio (23-25). Giochi completamente aperti per la classifica ed intanto sabato pomeriggio in casa contro Carate Brianza.

Under 12 Blu (Coppa Spring)
Altra vittoria, ancora per 2-1 in trasferta a Lissone contro il Dream Volley. Contro l´Easy Volley, sabato pomeriggio in casa, per tentare l´allungo e confermare il secondo posto.

Primovolley e Minivolley
E´ ufficialmente iniziata anche la loro stagione con la solita grande festa messa in campo dalle minigiocatrici. Domenica pomeriggio tutti a Besana Brianza per il Volley in maschera. Tanta pallavolo e tanto divertimento!!!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
modello documento informativa prvacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi modello documento informativa prvacy  obbligatorio