05 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > COMUNICATI

Pronti per un nuovo fine settimana "giovanile"

16-03-2017 23:09 - COMUNICATI
In attesa dell´importantissimo match di sabato a Lecco della Serie D (a proposito, se volete programmare un sabato sera... fare il tifo per la Elbo Controlli alle ore 17 e poi lungolago per una cena e successiva passeggiata rilassante), c´è il solito ricco programma delle giovanili. Ricco in quantità e soprattutto di qualità!

Terza Divisione (Under 21)
Le nostre ragazze, reduci dalla facile vittoria contro il Volley Correzzana (un 3-0 con parziali di 25-7 25-18 25-4), vengono proiettate verso la Polisportiva Vedanese. E´ la prima giornata di ritorno, e la memoria ci porta ad un 3-1 ottenuto in trasferta con i parziali vinti chiusi a 17, 14 e 14.
La classifica ci piazza nel trio di testa e l´obiettivo, ovviamente, è quello di non chiudere il terzetto a fine stagione...

Coppa Under 16
Marcia rallentata, ma non fermata. La sconfitta per 3-2 contro la Vedanese ha fatto comunque vedere di che pasta è fatta questa squadra "inventata".
Siamo ancora in testa e il prossimo match, contro il Majesti Volley, potrebbe portare ulteriori tre punti molto importanti. Le ragazze sono consapevoli delle potenzialità che hanno, per cui non resta che scendere in campo decise!!!

Coppa Under 14
Anche le ragazze della U14 attraversa un periodo positivo. Arriviamo da un 3-0 ottenuto a Lazzate, la testa provvisoria della classifica ed il prossimo incontro sarà delicato.
Andremo a Muggiò, che finora ha due vittorie su due partite, e dovremo assolutamente fare risultato.

Under 13 - Seconda fase
Archiviata a Cusago la seconda vittoria (su due incontri) della seconda fase, andremo a Segrate contro la Scuola Volley Segrate.
C´è da dire che Segrate è stato battuto 3-0 dallo stesso Lazzate che noi abbiamo (sportivamente) castigato con lo stesso risultato, per cui l´obiettivo di domenica sarà... fare punteggio pieno.

Under 12 Blu 2005
Passato il turno di riposo, guardiamo la classifica e ci ritroviamo terze. Lontanissime come punti da Sovico pigliatutto, ma non certo demoralizzate. Prossimo incontro contro un Arcore abbordabilissimo e quindi il nostro obiettivo sarà di confermare l´attuale posto in classifica.

Under 12 Azzurra 2006
Tornate da Rho con un 2-1 a nostro favore, ci troviamo seconde a "qualche punto" da Visette-Orago.
E Visette-Orago, sarà ospite del Palazzetto di Via Cialdini per il prossimo incontro di sabato.

Tutti gli orari sono sul nostro sito, per cui non avete che l´imbarazzo della scelta. Dalla Serie D alle Under 12... New Volley Brianza!!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
modello documento informativa prvacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi modello documento informativa prvacy  obbligatorio