24 Settembre 2020
news

Qualche neo, ma fine settimana comunque positivo

06-11-2018 14:01 - INFORMAZIONI SOCIETA´
COPPA REGULAR LEVEL
NEW VOLLEY BRIANZA – Dal Pozzo Ceriano Laghetto 2-3

Due punti persi, come al debutto contro Novate. Il primo set in scioltezza, aveva fatto presupporre una partita tranquilla e con il bottino pieno, poi anche le avversarie hanno iniziato a giocare e la partita è diventata combattuta e bella da vedere.
Dopo aver lasciato il secondo set alle cerianesi e aver conquistato il terzo, c’è stato un black-out totale. Il tabellone, ad un certo punto, segnava 7-17 per le avversarie e il tie-break era ormai scontato. Ma qui, il risveglio delle nostre ragazze: da meno 10 si arriva al 21-22 e l’idea di portare a casa il match si fa concreto.
E qui, la mancanza di malizia data dalla giovane età delle nostre e la navigata esperienza delle avversarie, hanno fatto in modo che non si riuscisse a chiudere il set ed il quinto, seppur combattuto, vedeva Ceriano imporsi per 15-12 e portare a casa due punti preziosi.
Venerdì prossimo di scena a Cormano. Obiettivo i tre punti per non staccarsi dalla capolista Cusano.

Under 18
Polisportiva Solaro - NEW VOLLEY BRIANZA 2-3

Battaglia (sportiva) per oltre due ore, con il quinto set vinto da noi 20-18. E’ questo il riassunto della partita.
Inizio travolgente delle nostre che chiudono il set lasciando a 16 le avversarie. Set successivo in cui ci lasciamo andare chiudendo a 18. Qui inizia la partita “vera” dove si gioca punto su punto. Subiamo un po’ le battute avversarie, con imprecisioni nella ricezione, ma fortunatamente la testa resta in campo fino alla fine.
Il prossimo impegno, mercoledì 14/11, sarà sul campo di Lazzate e servirà a consolidare il buon piazzamento sin qui conquistato.

Under 16 Blu
Majestic Volley - NEW VOLLEY BRIANZA 0-3

Domenica tranquilla per coach Mirko. Partita senza storia, segnata dalla differenza tecnica tra le due squadre. Poco da dire, se non un plauso alle ragazze, meritevoli nel gioco e nel non essersi deconcentrate.
Sovico e Desio Volley non sono lontanissime.

Under 16 Bianca
NEW VOLLEY BRIANZA – Dal Pozzo Ceriano Laghetto 3-0

Ad un punto dal secondo posto. Si sta pagando la sconfitta della prima giornata.
Anche per questa partita, poco da dire. Sicuramente positiva la concentrazione delle ragazze, memori anche del punto lasciato contro Senago.
Sabato a Solaro contro la capolista. Non succede, ma se succede…

Under 14
Polisportiva Besanese - NEW VOLLEY BRIANZA 3-0

E’ stata definita una sconfitta “educativa”. Forse le ragazze sono entrate in campo troppo sicure dei propri mezzi e, come spesso accade, hanno subito le avversarie sicuramente non inferiori nella tecnica. I nostri errori sono risultati decisivi ed il risultato maturato lo prova.
Sabato in casa Lissone si giocherà per il secondo posto e per non lasciar scappare Correzzana e Besanese. Con una partita in meno siamo perfettamente in scia e la testa della classifica è a portata di mano.

Under 13
NEW VOLLEY BRIANZA – Polisportiva Giovanile Senago 3-0

Debutto stagionale per le più giovani e prima vittoria. Le ragazze hanno ripreso da dove avevano lasciato la scorsa stagione in Under 12, ovvero facendo vedere bel gioco e determinazione. Partita gestita sin dalle battute iniziali e coach Gianluca ha avuto un sabato pomeriggio tranquillo. Il risultato non è mani stato in bilico e i pochi errori commessi non hanno mai fatto rischiare il rientro delle avversarie.
Il prossimo fine settimana, subito giornata di riposo.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
modello documento informativa prvacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi modello documento informativa prvacy  obbligatorio