24 Novembre 2020
news

Rush finale per tutti i campionati

28-04-2017 13:00 - INFORMAZIONI SOCIETA´
Il finale di stagione si avvicina sempre di più e qualche sorpresa, positiva, potrebbe anche prendere il sopravvento...

Dopo la Under 13, arrivata agli ottavi di finale, anche la Under 16 approda alla seconda fase e, al concentramento, si è confrontata con due squadre molto competitive: Novate Milanese e Volley Cormano.

Serie D
Meno due giornate. Dopo la vittoria, un po´ troppo sofferta, contro la Foppapedretti Bergamo per 3-1, sabato affronteremo la COF Lariointelvi. Le avversarie, con un piede fuori dalla D, non dovrebbero essere particolarmente pericolose ma... la palla è rotonda anche nel volley e le sorprese potrebbero essere dietro l´angolo. Il finale di stagione dipende, oltre dai nostri risultati (devono essere due vittorie!) anche da quanto succede su altri campi.
Attendiamo gli eventi, aspettando più sostenitori possibile sabato sera nell´ultima casalinga.

Terza Divisione (Under 21)
Primo posto ormai lontano, soprattutto dopo la sconfitta in casa di Sovico con un secco 3-0. Il campionato è diviso in due. Da una parte Sovico, Arcore, NOI e Lecco. Dall´altra il resto della brigata. Ormai le partite sono tutte in discesa e l´obiettivo principale è quello di chiudere con più punti possibile.

Coppa Under 16
Seconda fase contro Novate e Cormano. Le nostre ragazze ce l´hanno messa tutta, ma di fronte avevano due squadre ben organizzate e noi, complice un po´ di sfortuna, usciamo dalla coppa con un doppio 2-0.
Le prospettive sono buone e per il prossimo anno il seme è stato messo.

Coppa Under 14
Dopo lo 0-3 contro la capolista Caffè Vergnano Lissone, l´ultima giornata della prima fase sarà contro il Desio Volley Brianza per confermare il quarto posto e sperare nel passaggio alla seconda fase.

Under 13
Stagione conclusa con un ottima presenza negli ottavi, di cui abbiamo già raccontato e fine settimana pasquale a Gressoney (AO) con uno splendido quarto posto in un torneo prestigioso.

Under 12 Blu (2005)
Accesso alla seconda fase raggiunto. Il 2-1 a nostro favore contro Carate è risultato decisivo e adesso ci aspetta il concentramento del prossimo 6 maggio: ad Arluno, oltre la squadra di casa, troveremo la Polisportiva Giovanile Senago.
Le nostre piccole grandi atlete sono cariche a mille e le aspettative sono molto positive!!!

Under 12 Azzurra (2006)
Chiudiamo con una onorevole sconfitta per 2-1 contro Senago (seconda in classifica e prossima avversaria delle Blu). Stagione ufficiale chiusa, adesso si passa ai tornei!!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
modello documento informativa prvacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi modello documento informativa prvacy  obbligatorio