05 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > COMUNICATI

SPORT E (DIS)ABILITA´ A MEDA INSIEME A NEW VOLLEY BRIANZA

20-01-2017 19:30 - COMUNICATI
Settimana scorsa, a Meda, si è svolta una due giorni di promozione dello sport paralimpico.
All´interno del programma (a cura del Comitato Paralimpico Italiano, del Comune di Meda e di alcune associazioni del territorio), noi della New Volley Brianza abbiamo collaborato alla giornata dimostrativa con alcune delle nostre.
La manifestazione, denominata SGUARDI HowDoYouSeeMe – Perché siamo anche altre cose, è stata condotta dal Prof. Ivan Borserini del Comitato Italiano Paralimpico e autore del libro "Se vuoi voli".
Facendo da trait d´union tra gli atleti presenti, il Prof. Borserini ha dato modo di vedere in azione karatèki dell´Associazione L´Abbraccio; ammirare Stefano Gori (plurimedagliato panathleta non vedente e "neo cittadino onorario" di Meda) e Graziano Magri del Circolo della Spada Marcello Lodetti di Milano "tirare di scherma"; applaudire la sedicenne nazionale italiana Elena Elli, campionessa italiana di Tennis Tavolo e infine apprezzare la squadra di Sitting Volley della Asd Pallavolo Missaglia, con cui le nostre ragazze si sono impegnate in una partita di Sitting Volley e nelle cui fila era presente il nazionale italiano Massimo Paolo Gamba.
Le foto non rendono tutta l´emozione che dal vivo hanno offerto i partecipanti al numeroso pubblico presente, ma forse aiutano a immergersi nell´atmosfera di festa che abbiamo vissuto. Auspichiamo altre iniziative del genere, con sempre più pubblico per applaudire questi fantastici atleti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
modello documento informativa prvacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi modello documento informativa prvacy  obbligatorio