18 Settembre 2020
news

Serie D: Archiviata anche la pratica Cabiate. Si riparte.

04-12-2016 19:00 - INFORMAZIONI SOCIETA´
Con un 3-1 (25-21 25-19 13-25 25-23), Elbo Controlli Meda riprende il cammino vincente dopo lo stop contro Lecco. Una vittoria importante per il morale, per la classifica e per tenere dietro tutte le avversarie.
Primi due set che vengono gestiti in scioltezza. Meda controlla le padroni di casa della Provasi Cabiate, senza permettere che queste possano insidiare seriamente i parziali. Nel primo, si vede del bel gioco e in campo si seguono le direttive di coach Barbieri, anche se la squadra non si esprime al meglio. Si resta sempre in vantaggio di due/tre punti e questo basta per chiudere un set con +4 nei confronti delle padrone di casa.
Nel secondo parte bene Cabiate, ma Elbo Controlli resta sempre attaccato e prima di metà riprende le redini del gioco, portandosi avanti con un parziale degno della posizione occupata in classifica.
Terzo set che parte con Cabiate avanti con uno 0-4 che sorprende le nostre ragazze. Purtroppo, tutto il set è ad appannaggio delle padroni di casa, che mettono in campo tutto quello che hanno e, complice un calo medese, chiudono il set con un +12 che sorprende tutti. Neppure i time out scuotono il sestetto in campo e tutto viene rimandato al quarto set.
Nel parziale finale, si riesce ad entrare in campo determinate a chiudere il match e nonostante qualche apprensione nel finale, i tre punti finiscono nel carniere medese e la testa della classifica rimane saldamente in mano nostra.
Con questa vittoria, il team ha sicuramente ritrovato la fiducia nelle proprie capacità che, dopo lo stop contro Lecco, sembrava minata. Elbo Controlli ha nuovamente espresso il proprio modo di interpretare la pallavolo, anche se qualche limatura è necessaria in vista delle ultime partite prima della sosta natalizia.
Sabato prossimo in casa il GSO Lomagna. Un´altra partita, un´altra storia per tenere a distanza le inseguitrici.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
modello documento informativa prvacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi modello documento informativa prvacy  obbligatorio