24 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > COMUNICATI

Serie D: Cabiate vince e... addio speranza di promozione

28-03-2017 20:30 - COMUNICATI
Purtroppo, oltre alla sconfitta casalinga per 1-3 (25-18 23-25 20-25 24-26) dobbiamo registrare anche il distacco dalla vetta di 8 punti. Con questo match diciamo addio alle speranze di promozione, ma il tutto non è certo arrivato senza combattere.
Dal primo punto, si capisce subito che la partita non sarà semplice. Le avversarie ci danno filo da torcere ma le ragazze tengono bene il gioco e il primo set viene gestito al meglio lasciando a 18 la capolista.
Nel secondo, a metà del parziale, si inceppa qualcosa e non riusciamo più a focalizzare il gioco. Subiamo un parziale di 0-8 e quando ci riprendiamo è troppo tardi. Cabiate chiude, non senza faticare, e ci lascia a 23.
Terzo set che è una fotocopia del secondo, parziale negativo a parte. Noi non riusciamo a graffiare come vorremmo e Cabiate, ordinato in difesa, ferma i nostri attacchi non senza difficoltà... ma non basta.
Arriviamo al quarto e, sul 24 pari, le speranze sono ancora tutte intere. Guadagnare due punti andando al tiebreak ci terrebbe comunque in corsa, ma l´ultimo punto viene purtroppo da un brutto errore e la partita si chiude con le avversarie che festeggiano.
Mancano cinque partite e l´obiettivo, a questo punto, è quello di fare più punti possibile.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
modello documento informativa prvacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi modello documento informativa prvacy  obbligatorio