26 Settembre 2020
news

Serie D: Delebio vince, ma siamo ancora in testa.

05-02-2017 13:45 - INFORMAZIONI SOCIETA´
Purtroppo bisogna registrare la seconda sconfitta consecutiva. Big match, quello giocato a Delebio, tra prima e seconda in classifica.
Le avversarie, sin dall´inizio della stagione date per favorite, hanno sì dimostrato di essere una squadra forte e ulteriormente potenziata con i rinforzi di gennaio, ma le nostre atlete non hanno sicuramente lasciato giocare la squadra di casa senza controbattere. Tre set giocati sul filo dei punti (25-21 25-23 25-23) che riducono il vantaggio in classifica a soli due punti.
Primi due set, decisi da episodi, che hanno fatto vedere del bel gioco e resa palpabile la tensione agonistica presente in campo. Coach Davide ha provato a mescolare le carte, riuscendo quasi nell´intento di mettere in confusione le valtellinesi, ma l´esperienza di Delebio (guidata dalla ex giocatrice coreana Kyong Ja Byun) è riuscita a prevalere.
Siamo entrati nella seconda parte del campionato non proprio in modo positivo. Mancano comunque ancora 11 partite e i giochi sono ben lontani dall´essere fatti.
Adesso è il momento di tirare fuori il carattere normalmente dimostrato sul campo e sfruttare il lavoro che settimanalmente viene svolto in palestra. Settimana prossima match in casa contro Carnate. Ulteriore esame di questa stagione si qui positiva.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
modello documento informativa prvacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi modello documento informativa prvacy  obbligatorio