24 Ottobre 2020
news

Serie D: E si riparte da Monza. 3-0 al Vero Volley

19-02-2017 13:00 - INFORMAZIONI SOCIETA´
Vero che era l´ultima in classifica, quindi la vittoria "doveva" arrivare. E´ anche verò però che la vittoria è tornata, dopo tre turni di stop, con una partita convincente. Pochi errori e gestione della partita come prima della sosta natalizia.
I parziali di 25-20 25-17 e 25-20 a nostro favore, non rendono pienamente quanto avvenuto in campo. In tutti e tre i set, le nostre ragazze hanno imposto un ritmo tranquillo, senza strafare e sono riuscite ad imporre le accellerate necessarie nei momenti giusti e chiudere la partita senza particolari patemi.
Adesso ci sono due settimane per organizzare lo sprint finale. Sabato prossimo si riposa e si tornerà in campo nel primo fine settimana di marzo.
La classifica ci vede ancora capoliste con un punto su Cabiate, due sulla Picco Lecco e tre sulla Riwega Delebio. Prossima giornata vedrà lo scontro diretto tra Cabiate e Delebio. Noi riceveremo in casa la compagine di Morbegno e Picco Lecco incontrerà il Vero Volley.
Insomma, ci sarà bisogno di tutta la concentrazione e di tutta la "cattiveria" che le nostre ragazze sono capaci di mettere in campo. E soprattutto, ci sarà bisogno di tutto il sostegno che i tifosi sapranno far sentire dagli spalti. C´è lavoro anche per voi!!!

(grazie a Michela per il supporto fotografico)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
modello documento informativa prvacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi modello documento informativa prvacy  obbligatorio