05 Dicembre 2020
news

Serie D: Morbegno capitola. Tre punti preziosi!!!

05-03-2017 20:30 - INFORMAZIONI SOCIETA´
Altra partita facile sulla carta... no, ormai da qui alla fine non avremo più partite facili. Ci siamo lasciati alle spalle un febbraio disastroso in cui ci siamo fatti rosicchiare il nostro bel gruzzoletto di vantaggio e adesso, con in programma ancora gli scontri diretti con Picco Lecco e soprattutto Cabiate, ogni partita è importante. Ogni match decisivo e le nostre ragazze lo hanno capito.
Chiuso a 12 il primo set, a 21 il secondo, nel terzo abbiamo rallentato (rischiando qualcosina), ma al momento giusto è arrivata la zampata che ci ha permesso di chiudere una partita giocata bene in ogni posizione.
Nei primi due parziali, sin dall´inizio abbiamo avuto in mano le redini del gioco e alcune giocate veramente pregevoli hanno fatto dimenticare il mese appena passato. Morbegno non ha mai veramente messo in pericolo il risultato pur giocando un discreto incontro.
Nel terzo, come detto prima, abbiamo tirato un po´ i remi in barca permettendo alle avversarie di rientrare parecchie volte. Tirare il fiato serviva, i malanni di stagione si fanno sentire e qualcuna, ancora un po´ influenzata, "respirava dalle orecchie" [cit.] .
Ci prepariamo per sabato prossimo, ancora in casa, contro il Volley Longone. E´ il momento di far capire alle ragazze che c´è chi le sostiene e vi aspettiamo sugli spalti per vivere con noi questo finale di stagione.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
modello documento informativa prvacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi modello documento informativa prvacy  obbligatorio