26 Settembre 2020
news

Serie D: Poker, cinquina e... sestetto da favola

20-11-2016 19:30 - INFORMAZIONI SOCIETA´
Serata superlativa, quella della Elbo Controlli Meda sul campo del Volley Longone 1987. Un 3-0 (25-18 25-19 26-24) da cardiopalma per la squadra medese e per i tifosi che hanno seguito le ragazze per questo scontro al vertice.
Sapendo il risultato positivo della Pallavolo Picco Lecco, che ha giocato nel pomeriggio, la squadra è scesa in campo determinata a mantenere la testa della classifica. La sconfitta voleva dire terzo posto, la vittoria nuovamente il primato in solitaria.
Gara che parte alla grande, si vede pallavolo di grande livello da entrambe le parti ma Meda è semplicemente perfetta! La regia di Resnati, permette alle compagne di attaccare da ogni posizione. A metà del primo set, la partita viene sospesa per qualche minuto per un infortunio ad una avversaria, ma la Elbo Controlli non si distrae e resta concentrata.
Si ricomincia e nulla cambia. Nardi piazza ottimi palloni e dietro tutta la difesa, con Orsenigo in gran forma, fanno in modo che Longone non riesca a trovare il bandolo della matassa.
Secondo set fotocopia del primo. Unico neo, un leggero infortunio a Rusin, degnamente sostituita da Marchini.
Nel terzo Longone rialza la testa e cerca in tutti i modi di tornare in partita. Si arriva sul 24-22 per Meda e un paio di attacchi non difesi perfettamente, permettono alle padrone di casa di impattare e andare ai vantaggi. Nulla da fare per le avversarie. Elbo Controlli chiude la splendida serata con i tre punti che servono e si riprende la vetta della classifica in solitaria con due punti di vantaggio su Lecco e tre sulle avversarie di Longone.
Prossimo turno, nuovo scontro diretto. Pallavolo Picco Lecco è ospite del Palameda per una partita che ci si attende tiratissima.
E´ il momento di sostenere al massimo la squadra con la propria presenza.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
modello documento informativa prvacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi modello documento informativa prvacy  obbligatorio