26 Novembre 2020
news

Serie D: primato in solitaria!

23-10-2016 21:46 - INFORMAZIONI SOCIETA´
Partita vinta con il cuore e con la testa. Un netto 3-0 (25-18 25-20 25-15) per la Elbo Controlli Meda contro la Riwega Delebio, principale favorita per la corsa alla promozione in Serie C.
Con le avversarie al completo, comprese le fortissime Aquino e Citterio, si pensa a come arginare il più possibile gli attacchi delle valtellinesi. Nel riscaldamento si infortuna Resnati, ottimamente sostituita da Sisca in cabina di regia, che si aggiunge all´assenza di Mazzetto. Insomma, tutto lascia presagire ad una serata quantomeno "faticosa".
Invece la partita inizia e le paure sembrano svanire con il passare dei punti. Primo set chiuso a 18 inaspettatamente e il risultato fa prendere fiducia alle ragazze.
Secondo set iniziato con il freno a mano. Si parte con un parziale di 0-4 e coach Barbieri chiama il time out che, col senno di poi, risolve la partita. La squadra riparte e prima recupera lo svantaggio e poi prende il largo chiudendo con 5 punti in più delle avversarie.
Il terzo set vede Delebio ormai già negli spogliatoi e la Elbo Controlli Meda prende il largo per chiudere con una vittoria tanto meritata quanto insperata.
Prossimo turno in trasferta a Carnate e intanto, anche se siamo solo alla seconda giornata, ci godiamo il primato in solitaria.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
modello documento informativa prvacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi modello documento informativa prvacy  obbligatorio