21 Settembre 2020
news

Tutti i campionati sono partiti. In campo anche le più giovani.

31-10-2016 21:00 - INFORMAZIONI SOCIETA´
Under 14
GSO Sampietrina - NEW VOLLEY BRIANZA 2-3 (25-22 25-22 22-25 14-25 11-15)

Buon inizio di campionato per le ragazze della under 14. Sotto nei primi due set, giocati comunque bene, seppure con qualche paura di troppo che ha condizionato la prestazione, è dal terzo che la squadra comincia a mettere a frutto il lavoro della settimana. Passata l´emozione, nel terzo e soprattutto nel quarto set, il New Volley ha iniziato ad imporre il suo gioco e a conquistare il tie-break, portandosi a casa i due punti.

Under 13
Lissone Team Volley - NEW VOLLEY BRIANZA 0-3

Anche per la Under 13 un buon inizio. In questo caso, è dallo 0-0 che le nostre ragazze cercano di indirizzare la partita sui giusti binari. Nonostante l´orario mattutino, la partita ha un buon ritmo e le giocate sono piacevoli. La strada sembra quella giusta e, dopo il turno di riposo nella seconda giornata, è attesa la trasferta a Vedano.

Under 12 Azzurra
NEW VOLLEY BRIANZA - Vero Volley Monza 0-3 (8-25 7-25 6-25)

Incontriamo il Vero Volley, ma il vero ostacolo è l´età. Le avversarie sono tutte più esperte, ma nei primi due set qualcosa di buono si è comunque riuscito a vedere da parte di NEW VOLLEY. Essendo agli inizi (in molte partono quest´anno con la pallavolo), sarà un anno di investimento e di lavoro in vista del prossimo anno. Da segnalare i genitori che hanno sostenuto le ragazze dall´inizio alla fine.

Under 12 Blu
Il campionato inizia la prossima settimana con la trasferta a Bresso.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
modello documento informativa prvacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi modello documento informativa prvacy  obbligatorio