25 Ottobre 2020
news

Un altro fine settimana di volley è finito!

22-10-2018 12:30 - INFORMAZIONI SOCIETA´
Coppa Regular Level
NEW VOLLEY BRIANZA - Centro Sportivo Desiano 3-0
Le ragazze si sono subito riscattate dalla sconfitta di misura della prima giornata a Novate Milanese. Primo set giocato senza troppi patemi e chiuso con le avversarie a 15.
Il secondo e terzo set sono stati gestiti per non sprecare energie. Le avversarie sono state tenute a distanza di "sicurezza" e i set sono stati chiusi a 20 e 19.
Le note positive sono arrivate da tutta la squadra e il lavoro della settimana, proietterà la squadra verso la trasferta milanese in casa del Billa, attualmente ancora a zero punti.

Under 18
NEW VOLLEY BRIANZA - Polisportiva Vedanese 0-3
Battuta d'arresto con la favorita compagine di Vedano. Forti della vittoria della prima giornata, abbiamo cercato di prendere in mano le redini la partita senza riuscirci. Nonostante l’impegno, le avversarie hanno avuto buon gioco in ricezione ed in difesa e costruendo un buon gioco, ci hanno costrette a qualche errore di troppo che ha permesso alle ospiti di portare a casa i tre punti.

Under 16 Blu
Serall DVB – NEW VOLLEY BRIANZA 3-1
Abbiamo provato a violare il campo desiano della Serall DVB, ma le avversarie si sono rivelate più forti. Nonostante si sia giocato un buon volley, siamo riuscite a strappare un solo set, senza peraltro demeritare in quelli persi. L’obiettivo adesso è fissato a Muggiò, per non allontanarsi troppo dalla testa della classifica.

Under 16 Bianca
NEW VOLLEY BRIANZA - Polisportiva Giovanile Senago 3-2
Partita a corrente alternata contro le senaghesi. Dopo i primi due set vinti 25-10 e 25-20, le ragazze (forse appagate), hanno deciso di “riposarsi” e hanno perso il terzo 5-25.
Tra il terzo ed il quarto set coach Gianluca ha provato a scuotere le ragazze e loro hanno ripreso a giocare come sanno. Seppur perso il quarto a 20, nel quinto la luce è tornata ed il match ha virato nuovamente a favore del NVB. Set chiuso 15-13 e due preziosi punti messi nel carniere.


Under 14
Turno di riposo per le giovanissime dell’Under 14. Prossimo appuntamento è per sabato 26 ottobre, in casa contro il Dream Volley di Lesmo.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
modello documento informativa prvacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi modello documento informativa prvacy  obbligatorio