24 Settembre 2020
news

Un altro fine settimana sotto rete

25-02-2017 17:00 - INFORMAZIONI SOCIETA´
Visto che le "grandi" della Serie D hanno un turno di riposo, i riflettori del fine settimana sono tutti per la giovanili.

Terza Divisione (Under 21)
Dopo la vittoria di sabato scorso contro il GSC Carate per 3-0, altro risultato rotondo ieri sera. Un ulteriore 3-0 contro Zenith Rondò Muggiò.
I due risultati ci tengono nella scia di Sovico (prima) e Arcore (seconda) e ci proiettano verso lo scontro di mercoledì prossimo a Lecco contro la Picco Lecco. In palio il terzo posto.

Coppa Under 16
Due su due e primato in classifica. La squadra gira bene e i risultati sin qui lo dimostrano. Domani altro test contro il Lissone Volley e la classifica ci dice che il bottino è lì da prendere.

Under 14
Il campionato finisce con una vittoria e un quarto posto che soddisfa a metà. Domenica scorsa il netto 3-1 contro il Desiano ha fatto rimpiangere qualche punto perso malamente durante le quattordici giornata. La seconda fase poteva essere alla nostra portata, evitando qualche errore di troppo.
Errori che si dovranno evitare con l´inizio della Coppa Under 14 che parte oggi, con la trasferta a Varedo contro la Polisportiva.

Under 13
Seconda fase raggiunta con il terzo posto ottenuto, pur perdendo per 2-1 contro Besana nell´ultimo match della prima fase. Il secondo posto dista solo un punto. Tale posizione ci avrebbe permesso un calendario più agevole, ma nonostante questo le nostre ragazze dovranno cercare di trasformare in modo positivo le difficoltà createsi.

Under 12 Azzurra
Perde 2-1 non proprio... bene. Carate riesce a sfruttare al meglio le difficoltà di una giornata storta e, con una partita giocata in più, riesce a sopravanzarci. Già da stasera a Senago bisognerà entrare in campo con la solita forza e la solita combattività.

Under 12 Blu
Per le Under 12 lo scorso fine settimana non è stato molto esaltante. La Blu perde in casa 3-0 contro l´Easy Volley. Pur provandoci (il secondo parziale è finito 24-26), le nostre NewVollyne non sono riuscite a strappare neppure un punto. Oggi a Carate le ragazze cercheranno il pronto riscatto.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
modello documento informativa prvacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi modello documento informativa prvacy  obbligatorio