24 Settembre 2020
news

Under 18: Lazzate ci concede un solo punto

11-12-2016 17:00 - INFORMAZIONI SOCIETA´
La Under 18 perde 2-3 (16-25 29-31 25-19 25-22 10-15) contro Lazzate che, tra andata e ritorno, ci concede un solo punto. Purtroppo sfuma l´aggancio alla testa della classifica che, complice la vittoria della Polisportiva Vedanese contro l´Easy Volley Desio, sembrava a portata di mano.
Primo set in cui Lazzate fa meno errori e Meda sembra non presente in campo. Subito le ospiti allungano e non c´è modo per il New Volley di recuperare.
Diversa la storia dal secondo set in poi. Le nostre ragazze appaiono più determinate. Coach Barbieri fa i cambi necessari per rimettere in linea la squadra e il secondo set diventa una storia infinita: dopo una estenuante battaglia, Lazzate ha comunque la meglio ai vantaggi.
Le cose però sono cambiate rispetto all´inizio del match e nel terzo e nel quarto parziale, Meda detta legge aggiudicandosi i due set in modo agevole, rintuzzando qualsiasi tentativo di rimonta delle avversarie.
Tie-break che parte a favore di Lazzate. Le avversarie prendono il vantaggio che serve per amministrare il finale e Meda non riesce a chiudere alcune palle decisive.
La classifica vede quattro squadre in quattro punti e ancora gli scontri diretti da giocare. Domenica prossima si inizia con Bulciago.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
modello documento informativa prvacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi modello documento informativa prvacy  obbligatorio